Sfuriata epica di De Rossi nello spogliatoio della Roma

L’effetto Daniele De Rossi si è fatto sentire in casa Roma. Con l’ex calciatore in panchina sono arrivate solamente vittorie in campionato e una sola sconfitta contro l’Inter. Anche il battesimo in Europa League è andato bene, uscendo indenne dall’ostico stadio del Feyenoord. Domenica un’altra vittoria contro il Frosinone, con un entto 0-3, ma De Rossi ha trovato comunque il mondo per inveire contro i suoi ragazzi e la sua sfuriata è già sulla bocca di tutti.

De Rossi, l’incontentabile

La Roma è uscita vittoriosa dal camòpo del Frosinone con uno 0-3 che non ammette repliche, almeno sulla carta. Eppure nel primo tempo la squadra di De Rossi ha sofferto tantissimo ed è rimasta a galla solamente alle prodezze del portiere Svilar, preferito a Rui Patricio. Daniele De Rossi non ha digerito il primo tempo mollo della sua squadra e non ha neanche festeggiato il gol dello 0-1. A fine primo tempo i giallorossi sono andati negli spogliatoi in vantaggio ma è successo ugualemente il finimondo.

La sfuriata di De Rossi

Come riportato anche dallo stesso Baldanzi a fine gara, “Ci ha motivato, ci ha detto che potevamo fare bene perchè siamo forti. Ci ha caricato per bene“, Daniele De Rossi è stato una furia all’intervallo. L’atteggiamento non gli è piaciuto e ha preteso di più da tutti. Messaggio recepito dalla squadra e 0-3 finale. Lo stesso De Rossi ha ammesso: “Il casino l’ho fatto io, un po’ per inesperienza e un po’ per non aver provato altre soluzioni in settimana“. La grinta dell’ex Capitan Futuro ha già conquistato i tifosi che apprezzano il lavoro del nuovo tecnico e la voglia di fare sempre meglio.

Tag: