Inter-Atletico Madrid, Inzaghi: “Il risultato è stretto.” Poi le condizioni di Thuram

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Atletico

Simone Inzaghi a Sky dopo Inter-Atletico Madrid: “Grande soddifìsfazione. I ragazzi sono stati bravissimi. Loro fisici e tecnici, difficile superarla. Ci aspetta un ritorno a Madrid importante. C’è rammarico perché per quanto abbiamo fatto avremmo meritato di più.

Arnautovic è entrato molto bene. Lui e Sanchez mi stanno soddisfacendo per come si allenano e come giocano. Marko si meritava il gol anche prima.

Thuram ha sentito tirare l’adduttore sullo scatto con Witsel e poi al tiro ha sentito nuovo dolore. Farà degli esami speriamo di non perderlo per tanto tempo.

Avevamo un avversario di valore contro ma abbiamo fatto un’ottima gara. Dovrò rivederla ma non dimentichiamo l’avversario. I centrocampisti hanno lavorato bene anche se tecnicamente abbiamo sbagliato più del solito. Secondo tempo abbiamo mosso di più la palla. L’1-0 sta stretto.

Abbiamo lavorato di squadra e i cambi ci hanno aiutato. Abbiamo creato tante occasioni che potevamo sfruttare meglio. L’Atletico si è difeso bene. Sommer non ha parato ma qualche occasione l’hanno avuta.”