Barcellona, è caccia alla talpa dello spogliatoio. Xavi furioso: ecco cos’ha fatto

È un Barcellona decisamente poco sereno quello che si appresta ad affrontare stasera il Napoli per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Ma al di là dei risultati sul campo, che vedono i catalani in ripresa dopo il periodo nero vissuto lo scorso mese e culminato con l’annuncio di addio di Xavi al termine della stagione, a creare tensioni sarebbe la presenza di una talpa all’interno dello spogliatoio.

Talpa che il tecnico blaugrana starebbe cercando di scovare in ogni modo, arri vando addirittura a toccare la privacy dei propri giocatori.

Xavi in cerca della talpa nello spogliatoio

All’interno del gruppo blaugrana si nasconderebbe una talpa, e di questo Xavi è ormai certo. Troppe informazioni che dovrebbero rimanere segrete infatti trapelano invece ai giornalisti diventando di dominio pubblico. Per questo l’allenatore catalano sarebbe addirittura arrivato a chiedere ai propri giocatori di poter controllare le loro conversazioni WhatsApp

A riportare la clamorosa indiscrezione è stato El Chiringuito, non nuovo a rivelazioni del genere.La trasmissione ha parlato di “una talpa” che Xavi starebbe cercando di scovare in qualsiasi maniera, anche parlando coi giornalisti per capire quali siano le fonti di certe notizie. Il nervosismo in casa blaugrana è evidente: questa situazione influenzerà anche il campo?