L’Inter ieri ha battuto l’Atletico Madrid nell’ottavo d’andata di Champions League grazie alla rete di Arnautovic. Gli addetti ai lavori, però, hanno incensato la prestazione di Barella che ha dominato a centrocampo. Lo sa bene Diego Simeone che a un certo punto del match, con un’abile mossa, ha cercato di farlo uscire dal campo.
La furbata di Simeone su Barella
Durante il primo tempo, a un certo punto Barella si è toccato il ginocchio sinistro dolorante, a seguito di un contrasto di gioco. Il centrocampista è rimasto fermo vicino alla panchina del tecnico argentino per qualche minuto mentre la palla era fuori. Ed è stato proprio in quel frangente che Diego Simeone ha ben pensato di sostituirlo, peccato che non poteva farlo.
Il Cholo ha fatto il gesto all’arbitro del cambio, poi evidentemente richiamato dal quarto uomo, ha alzato le braccia al cielo come per dire “non ho fatto nulla di male” e poi ha continuato a dare indicazioni ai suoi come se nulla fosse. La scena grottesca è durata pochi secondi, con Barella che è subito tornato a trottare in campo, ma il video è diventato virale grazie ai social. Nicolò ha fatto impazzire il tecnico dei colchoneros che le ha provate davvero tutte per fermarlo consegnando un momento epico alla storia del calcio.
[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@martinmoses3568/video/7337988432536358150″]













