Totti punzecchia Ilary Blasi con una barzelletta e interviene Maria De Filippi (VIDEO)

Ieri sera è andato in onda su Canale 5 “Dedicato a Maurizio Costanzo”, un omaggio al noto conduttore tv scomparso un anno fa. A un certo punto della serata, è stato trasmesso un video messaggio di Francesco Totti in cui ha raccontato una barzelletta sul tradimento che a molti è sembrata una frecciatina all’ex moglie Ilary Blasi. Per questo motivo Maria De Filippi è intervenuta con una doverosa precisazione che però non ha frenato il popolo dei social.

L’omaggio di Totti a Maurizio Costanzo

L’ex capitano della Roma ha mandato un video messaggio in cui ha raccontato il suo rapporto con Costanzo:

Mi spiace non poter essere lì ma ci tenevo a mandare questo messaggio. Maurizio è stato importantissimo per me, mi è sempre stato vicino nei momenti difficili. Sono contento di essere stato un suo pupillo: avevamo una grande sintonia e per me è stato un esempio come conduttore e come persona”

La frecciatina a Ilary Blasi

Poi Totti ha ricordato di aver pubblicato un libro di barzellette curato da Costanzo, ma ha scelto di raccontarne una sul tradimento, che a molti ha ricordato la vicenda del pedinamento raccontata da Ilary Blasi nel documentario Unica.

Tanto tempo fa, feci un libro e siamo riusciti a fare tantissime vendite insieme e tanta beneficenza. Il libro era di barzellette e se volete ve ne racconto una. Un uomo ha un dubbio sulla fedeltà della moglie e la fa pedinare. Dopo alcuni giorni arriva il report del detective: “Tutti i pomeriggi, la signora esce elegante e sexy, prende un taxi e scende davanti a un hotel. Nella hall incontra un distinto signore e con lui sale sempre al quarto piano. Mi sono appostato con un binocolo e lì ho visti entrare abbracciati nella camera”. Il marito sgrana gli occhi e dice: “E poi?”. “E dopo hanno iniziato a togliersi i vestiti”, risponde il detective. “E poi?” “Eh, hanno iniziato ad accarezzarsi”. “E poi?” “Poi hanno chiuso le tende e non s’è visto più nulla”. “Mannaggia, oh, sempre sto maledetto dubbio me rimane”.

Maria De Filippi si è subito resa conto della frecciatina e ha precisato “è solo una barzelletta, niente di più” ma inevitabilmente oggi sui social sono fioccati i commenti del tpo “momento imbarazzante” e “poteva risparmiarsela”. Dopo le dichiarazioni di Ilary sui soldi persi da Totti al casino, ecco la risposta dell’ex numero 10 della Nazionale. Appuntamento al prossimo round…

[instagram id=”C3lsf0KRSQ8″]