Pioli difende sé stesso e De Ketelaere in conferenza: “Ricordo i vostri sguardi”

Domani si gioca Milan-Atalanta e Pioli ritroverà Charles De Ketelaere come avversario. Il tecnico del Milan ha voluto ricordare ai giornalisti che quelli che non credevano nel belga erano proprio loro.

Pioli ritrova De Ketelaere

Il big match di questa giornata è Milan-Atalanta, in programma domani sera alle 20.45. Una sfida importante in ottica Champions e anche terzo posto. L’Atalanta infatti cerca il colpaccio a San Siro per portarsi a -5 dai rossoneri e agganciare il Bologna al quarto posto.

Protagonista atteso della serata sarà Charles De Ketelaere, che torna per la prima volta a San Siro da avversario. In conferenza i giornalisti hanno tirato in mezzo il belga e hanno chiesto un’opinione a Pioli, che ha detto: “Ricordo i vostri sguardi su De Ketelaere quando si diceva che aveva qualità e che Maldini e Massara non avessero preso un pacco o un bidone. In tanti in Italia hanno bisogno di un anno. Gasperini bravo a trovarvi una posizione più offensiva, poi ogni ambiente ha le sue aspettative e la sua storia.”

I numeri di De Ketelaere

CDK quest’anno è tutto un altro giocatore. In campionato ha segnato 6 gol e fornito altrettanti assist, a cui si deve aggiungere i 2 gol in Coppa Italia e altri 2 in Europa League.

Gasperini ha ricucito una posizione alla Ilicic per il belga di proprietà del Milan e lui lo sta ripagando.

Domani a San Siro sarà la sua occasione per mostrarsi nella sua nuova veste davanti ai suoi ex tifosi, dopo che all’andata si era mangiato un gol, ma aveva comunque fatto una buona prestazione nella vittoria della Dea per 3-2.

Tag: