Incredibile a Salerno, Liverani rischia già l’esonero!

La Salernitana è sempre più nel baratro dopo la cocente sconfitta interna contro il Monza per 0-2. I granata si ritrovano così all’ultimo posto in classifica con 13 punti e  ameno 7 dalla zona salvezza. Nemmeno il terzo cambio sulla panchina ha portato, fin qui, la svolta sperata. Infatti Fabio Liverani in due match ha racimolato due pesanti sconfitte per 4-0 contro l’Inter e 0-2 contro il Monza e in casa Salernitana potrebbe aprirsi uno scenario clamoroso.

Liverani a rischio esonero?

Paulo Sousa, Filippo Inzaghi, Fabio Liverani. Sono loro i tre allenatori che si sono seduti sulla scottante panchina della Salernitana, per ora, in questa stagione. Nonostante i ripetuti cambi alla guida tecnica, i rissultati sono rimasti i medesimi. La tifoseria è stufa e ha intonato cori di disapprovazione contro la squadra (“Vergognatevi”) ed è conscia che la salvezza ora è un miraggio e si rincorrono voci di un incredibile esonero di Fabio Liverani.

Le parole dell’ad Milan sono chiare

Al termine della gara ha parlato l’ad Milan e le sue parole sono molto dure: “Interverremo a gamba tesa per correggere atteggiamenti che non sono accettabili. Abbiamo ancora una speranza, la classifica è corta ma non saremo più permissivi. Liverani non è in discussione ma stiamo riflettendo anche su di lui, chiederemo spiegazioni perchè la squadra non ha dato risposte degne“. Aria molto tesa a Salerno e Pippo Inzaghi potrebbe tornare al posto di Liverani anche a breve.

Tag: