Nel match di Liga tra Betis e e Athletic Bilbao di ieri la guardalinee Ayuso si è infortunata andando a sbattere contro una telecamera. È stata costretta ad abbandonare il suo ruolo. Sui social Ayuso è stata vittima di insulti sessisti.
La guardalinee si infortuna scontrandosi con una telecamera
Ha dell’incredibile quanto succcesso ieri nella partita di Liga tra Betis Siviglia e Athletic Bilbao. La guardalinee Guadalupe Porras Ayuso si è infortunata andando a scontrarsi contro una telecamera a bordocampo. L’impatto le ha procurato una vistosa ferita in faccia ed è stata trasportata fuori dal campo in barella.
Il quarto uomo ha preso il suo posto e la partita è potuta continuare, mentre le immagini del volto sanguinante della guardalinee facevano il giro del web.
[twitter url=”https://twitter.com/gondelahaza/status/1762069833951199599″] [twitter url=”https://twitter.com/lbertozzi/status/1761795789758582945″]Atuso vittima di insulti sessisti
Il Corriere della Sera però riporta come sul web, oltre a un po’ di goliardia, si sia arrivati agli insulti sessisti.
Sono stati infatti tantissimi i commenti contro la Ayuso che attaccavano il suo essere donna, in un ruolo che ancora per molti deve essere svolto solo da uomini.
Commenti del tipo “Torni in cucina”, “Non basta togliere la patente alle donne, adesso pure a piedi fanno danni”, “In cucina al massimo si tagliava un dito“, hanno riempito i social mostrando ancora una volta il volto peggiore dei social network.








