Rigore Atalanta, Ordine attacca Orsato e Cesari perde le staffe, volano urla in studio (VIDEO)

Il rigore concesso all’Atalanta contro il Milan per il fallo di Giroud su Holm ha diviso gli addetti ai lavori: tra chi pensa che sia un rigore generoso e chi invece difende l’operato di Orsato e del var Irrati. Tra questi ultimi c’è il moviolista di Mediaset Graziano Cesari che a Pressing si è scagliato contro il giornalista Franco Ordine che ha invece aspramente criticato la direzione di gara.

Ordine attacca Orsato, Cesari esplode

Ordine ha dichiarato: “Orsato completamente fuori sintonia, mai visto fare errori così clamorosi: il giallo a Leao era inventato, mentre Scalvini non è stato ammonito nonostante i tanti falli consecutivi. Il giallo a Pioli non era motivato visto che non parlava con lui. Inoltre se Orsato non viene chiamato dal var, quel rigore non lo fischia mai…”.

Frase che ha scatenato le ire di Cesari: “Ma va! Avete la memoria corta, ve la rinfresco io… Guardate il derby di Roma con il calcetto dato da Huijsen a Castellanos… cos’è questo? Non mi piace questa dietrologia perché fate cattiva informazione… questo è il problema dell’Italia”.

Ordine ancora più furioso ha replicato: “Graziano devi chiedermi scusa, ho detto un’altra cosa… io ho detto che Orsato col var non avrebbe dato né questo, né quello di Roma. Non capisci l’italiano?”. Alla fine è stato il conduttore Massimo Callegari a riportare la quiete in studio, ma il rigore dell’Atalanta siamo convinti che continuerà a far discutere…

[instagram id=”C3zysVCoAA4″]