Nonostante non sia un titolare fisso, la prima stagione all’Inter di Davide Frattesi è al momento più che positiva. L’ex Sassuolo si fa sempre trovare pronto ogniqualvolta viene chiamato in causa da Simone Inzaghi, e finora ha già collezionato 27 presenze mettendo insieme 4 reti e 2 assist.
Il centrocampista è molto soddisfatto della sua nuova esperienza, e lo ha ribadito in una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. Intervista nella quale ha anche fantasticato sui possibili festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto nerazzurro, facendo una promessa che coinvolge addirittura sua nonna.
Frattesi porta la nonna sul pullman
Il centrocampista ha dapprima parlato della squadra e del tecnico Inzaghi, bravo secondo lui a motivare costantemente il gruppo: “La mia Inter, famiglia da Scudetto. Inzaghi è stato bravo a non “perdere” nessuno: anche quando giocavano sempre gli stessi, veniva a parlarci, a motivarci. Ti fa sentire importante, è questo che conta“.
Nello spogliatoio Frattesi ha il suo punto di riferimento: “Il mio modello è Barella, voglio fare come lui”. Infine la promessa: “Se vinciamo porto anche mia nonna sul pullman. Farebbe divertire tutti e potrebbe evitare che mi lanci di sotto per la gioia“. Lo Scudetto sembra proprio alla portata, per cui la nonna e i compagni sono avvisati…












