Al Napoli sembra andare tutto male in ogni ambito in questa stagione. In campionato sta accadendo di tutto con addirittura tre cambi di allenatore, lontani anni luce dalla vetta e a rischio anche il quarto posto. Fuori dalla Coppa Italia, finale di Supercoppa italiana persa e un ottavo di Champions League dove servirà la partita perfetta per espugnare Barcellona. Ma i guai non si limitano al campo ed ecco che a Forcella, zona del centro storico di Napoli, è stato compiuto un gesto dalle mille interpretazioni nei confronti del duo Kvara-Osi.
Spazio a Geolier
A Forcella fino a pochi giorni fa era presente un grande murale che raffigurava i volti di Kvaratskhelia e di Osimhen. I due sono stati gli artefici principale dello scuetto vinto la scorsa stagione al termine di una cavalcata sontuosa sotto la guida di Luciano Spalletti. Ora però i due sembrano non essere più i beniamini dei tifosi e della stessa Napoli e sono stati “cancellati” dal cantante Geolier.
Il cantante nel murale al posto di Osi e Kvara
Lo stesso artista che aveva disegnato il murale per i due giocatori, ha deciso di cancellarlo e di raffigurare il cantante Geolier che si è classificato secondo a Sanremo diventando il simbolo della città. Nonostante qualcuno lo veda come un segnale di disapprovazione nei confronti della stagione dei due calciatori, la motivazione dell’artista è legata solamente al danneggiamento del precedente murale dovuto a dei lavori nella zona, prendendo così la decisione di farne uno completamente nuovo.








