Sabatini: “Ecco dove chiuderò la carriera”. L’annuncio del dirigente

Reduce da quattro sconfitte nelle ultime 5 partite, la Salernitana è ultima in classifica a quota 13 punti, a meno sette (in attesa del Sassuolo, impegnato domani nel recupero contro il Napoli) dalla zona salvezza. Uno scenario che, però, non spaventa Walter Sabatini, direttore generale del club, che, ai microfoni di Radio TV Serie A, ha fatto il punto sul momento dei granata svelando, inoltre, la squadra in cui chiuderà la carriera. 

Sabatini: “Liverani non è in bilico” 

“La panchina di Liverani non è in bilico – ha riferito Sabatini – è ben salda, lo abbiamo preso per alcune caratteristiche che sta già dimostrando in campo e in allenamento. L’ultima partita, contro il Monza, è stata persa dolorosamente, ma in campo abbiamo vinto, c’è un allenatore che ha portato messaggi positivi alla squadra. Psicologicamente, la Salernitana ha sempre scontato la gara dell’ultima spiaggia, ma nel calcio non è così, sono partite importantissime per noi”.

“La mia ultima squadra”

La Salernitana sarà la mia ultima squadra ha proseguito il dg granata – non ho bisogno di parlare con il presidente Iervolino perché gli ho già detto che sarò con lui in qualunque caso. Sono nel pasticcio fino al collo ma me la godo perché amo Salerno”.

Tag: