Troost-Ekong conosce il futuro di Osimhen: “Me l’ha detto lui”

Troost-Ekong, intervistato da Sky Sport, ha svelato di sapere quali sono i pensieri di Osimhen per la prossima stagione, suo compagno di squadra in nazionale.

Troost-Ekong conosce il volere di Osimhen

L’ex difensore di Udinese e Salernitana, ora al PAOK, Troost-Ekong ha rilasciato un’intervista a Sky Sport.

Il difensore nigeriano ha raccontato un po’ dell’avventura della sua nazionale in Coppa d’Africa, in cui lui è stato capitano della Nigeria, segnando anche una rete nella finale persa con la Costa d’Avorio.

Proprio in nazionale ha avuto modo di parlare con Victor Osimhen, non solo del presente al Napoli e in nazionale, ma anche del suo futuro. Troost-Ekong infatti, sulla prossima squadra di Osimhen, dice: “Veramente non posso dirvi niente, ma lo so!

[twitter url=”https://twitter.com/Spazio_Napoli/status/1762414589252076020″]

Sulla sua esperienza in Serie A

Nel prossimo turno di Serie A si giocherà Udinese-Salernitana, ovvero le due squadre in cui Troost-Ekong ha giocato in Italia.

RIguardo alle due squadre ha detto: “Seguo sempre la Serie A, è un campionato bellissimo. Questo weekend con Salernitana-Udinese, sarà particolare per me anche perché è stata pure l’ultima partita giocata da me nel campionato scorso. Sicuramente i punti servirebbero di più alla Salernitana che all’Udinese.

Tag: