Apprensione, in casa Juve, circa le condizioni di Federico Chiesa, uscito dolorante dal campo dopo un duro scontro con Alex Sandro in allenamento.
Chiesa in dubbio per il Napoli
Nel corso della seduta odierna, infatti, Chiesa si è fermato dopo aver subito una botta alla caviglia dal difensore brasiliano. Un episodio che ha costretto il classe ’97 ad abbandonare il campo zoppicando. Pertanto, allo stato attuale, risulta fortemente in dubbio la sua presenza nella sfida che vedrà impegnata la Juve contro il Napoli, in programma al Maradona domenica 3 marzo alle 20.45.
Allegri ritrova Kean
Brutte notizie dunque per Massimiliano Allegri, che, verosimilmente, potrebbe essere costretto a rinunciare all’ex Fiorentina in vista della supersfida del Maradona. In tal senso si inserisce il recupero di Moise Kean, pronto a rientrare tra i convocati dopo oltre due mesi di assenza per infortunio. Nelle prossime ore Chiesa si sottoporrà a una serie di esami per far luce sulle sue condizioni: pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.












