Sassuolo-Napoli: Osimhen tutto fare, gol a raffica e rete aggiustata

Victor Osimhen protagonista al Mapei Stadium nella sfida tra Sassuolo e Napoli, recupero della 21esima giornata di Serie A. Il match si è concluso con la vittoria degli azzurri per 1-6 in virtù della tripletta del classe ’98, della doppietta di Kvaratskhelia e della rete di Rrahmani. Il nigeriano, però non è stato protagonista solo in termini di gol. Nel corso del primo tempo, infatti, ha contribuito ad aggiustare la rete sganciata da Consigli dopo il tiro di Kvaratskelia.

Consigli “rompe” la rete

Al minuto 36′, sul risultato di 1-2, Kvaratskelia prova il jolly dalla lunghissima distanza con il pallone che termine di poco oltre la traversa. Nella circostanza, nel tentativo di arginare la conclusione del georgiano, Consigli finisce in fondo al sacco, all’interno della propria porta, causando lo sganciamento di parte della rete. 

Osimhen ripara la rete

Dopo l’episodio, l’arbitro Chiffi ha interrotto la gara per consentire la riparazione della rete. Operazione, questa, a cui ha preso parte anche Osimhen, che, munito di nastro adesivo, ha contribuito, insieme a Consigli e a due membri dello staff del Sassuolo, ad aggiustare la rete. Poco dopo, al minuto 40′, il niegeriano realizza il gol del momentaneo 1-3 (che vale la momentanea doppietta e chiude il primo tempo) prima di trovare il terzo sigillo personale nella ripresa.

Osimhen-ripara-la-rete

Tag: