Padovan spiazza tutti: “Ecco dove sarebbe la Juve con Conte al posto di Allegri”

Domenica sera, la Juventus sarà impegnata al Maradona contro il Napoli nella sfida valevole per la 27esima giornata di Serie A. Bianconeri secondi a quota 57 punti, a meno 9 dall’Inter (impegnata questa sera contro l’Atalanta nel recupero del 21esimo turno). In questa direzione si inserisce il punto di vista di Giancarlo Padovan. 

Padovan sulla Juve

La Juve è rimasta aggrappata all’Inter con le unghie e con i denti – ha chiosato il giornalista ai microfoni di News.Superscommesse – andando oltre le proprie possibilità tecniche. Concordo sul fatto che, evidentemente, il gruppo abbia mollato qualcosa dopo aver visto l’Inter scappare, anche se inconsciamente. Il futuro di Allegri? Se inizierà la prossima stagione lo farà in scadenza, vedo improbabile un prolungamento“.

Con Conte la Juve avrebbe meno punti”

“Se invece dovessero trovare un accordo per rescindere – ha proseguito Padovan – la Juve punterà su uno tra Thiago Motta e Conte. I tifosi vorrebbero il ritorno del mister dei primi tre scudetti del ciclo, scenario possibile, però, solo se accetterà di adattarsi a una rosa con tanti giovani. Comunque, con Conte al posto di Allegri in panchina, la Juve di quest’anno avrebbe meno punti“.

Tag: