“È uno dei miei più grandi eroi, non si arrende mai ed è pulito nell’anima”. Questa la dedica a Paul Pogba di Rafaela Pimenta, agente del calciatore francese. Un messaggio di vicinanza e sostegno in un momento complicatissimo per il centrocampista della Juventus, appena squalificato per 4 anni dal Tribunale Nazionale Antidoping.
Pogba squalificato, i messaggi di ex compagni e amici
Come ormai noto, ieri è arrivata la sentenza che terrà Pogba lontano dai campi per parecchio tempo e che rischia di mettere la parola fine sulla sua carriera da giocatore. Tanti ex compagni e amici hanno voluto far sentire a Paul il proprio supporto, sui social e non solo. Tra di loro, anche Rafaela Pimenta, nota procuratrice che collabora col Polpo da lungo tempo, già da quando lavorava nella squadra di Mino Raiola.
Pimenta sta con Pogba: “Uno dei miei eroi, uno che non si arrende mai”
L’agente di Pogba ha pubblicato su Instagram alcune fotografie che la ritraggono insieme a Paul, aggiungendo questa didascalia: “Una serie di foto con uno dei miei più grandi eroi. Quello che non si arrende mai. Colui che resta sempre in piedi, nonostante tutto. Più saggio rispetto ai suoi anni, pulito nell’anima. Nel bene e nel male“. Un modo per dimostrare di essere al suo fianco.








