Lazio, Sarri annulla l’allenamento alla vigilia del Milan. Che succede a Formello?

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha annullato l’allenamento mattutino di ieri. Il motivo è da ricondurre alla cena del giorno prima dove la squadra ha chiesto un po’ di leggerezza per recuperare le energie fisiche e mentali.

Annullato l’allenamento mattutino

Mercoledì sera Sarri ha portato la squadra in un ristorante di Formello, una serata all’insegna del buon cibo e della spensieratezza. Il tecnico ha notato che la squadra a Firenze era scarica, sia fisicamente che mentalmente e quindi ha concesso una serata di chiacchiere e risate ai suoi calciatori. Nessun discorso ufficiale, anzi Sarri ha scherzato con gli italiani del gruppo e alle 22.30 tutti a casa. La squadra aveva chiesto un po’ di leggerezza per recuperare energie e scaricare le tossine accumulate nelle ultime settimane in cui la Lazio ha giocato ogni 3 giorni.

Oltre alla cena, l’allenatore biancoceleste ha annullato anche l’allenamento di giovedì mattina e la squadra si è ritrovata ieri pomeriggio per la rifinitura in cui mancavano Patric e Rovella ancora infortunati, mentre Ruggeri e Milani sono stati aggregati dalla Primavera. Stasera c’è il Milan e martedì il Bayern Monaco, due partite fondamentali che possono decretare l’oblio o la rinascita dei capitolini.