Dopo la vittoria contro la Lazio, il Milan si è avvicinato pericolosamente alla Juventus seconda. Decisivo sarà il match di domenica sera contro il Napoli. L’obiettivo dei bianconeri è quello di arrivare in Champions League, ma Giuntoli guarda già al futuro e dopo Alcaraz e Djalo, un altro giovane è entrato nella lista del dirigente toscano.
Juve, via Rabiot dentro il talento del Genoa
Qualche giorno fa Adrien Rabiot ha dichiarato che vorrebbe rimanere alla Juve per vincere altri scudetti, ma la verità è che con la società non c’è ancora l’accordo per il rinnovo. Il suo contratto scade a giugno 2024 e più si va avanti e più cresce la sensazioe che le due parti si divideranno al termine della stagione.
Sensazione confermata anche dall’esperto di calciomercato Luca Momblano, che spiega come l’ennesimo infortunio accorso al francese (infrazione all’alluce del piede destro), abbia aumentato i dubbi in società sul rinnovo. Anche perché dopo la squalifica di Pogba, l’ex Psg è il giocatore con lo stipendio più alto in rosa insieme a Vlahovic (altro calciatore in bilico). Giuntoli pare abbia già individuato il suo sostituto in Morten Frendrup, centrocampista classe 2001 che sta ben figurando con la maglia del Genoa.











