Dopo la vittoria contro il Genoa che l’ha proiettata a +15 dalla Juventus seconda, l’Inter è lanciatissima verso lo scudetto. Per questo motivo la dirigenza nerazzurra può già concentrarsi sugli obietti di calciomercato: dopo Zielinski e Taremi, il terzo colpo potrebbe essere il portiere. Dopo aver sondato i nomi di Di Gregorio del Monza e di Musso dell’Atalanta, Marotta pare avere l’accordo con un portiere brasiliano.
Di chi si tratta?

Dopo aver sondato il terreno per Di Gregorio e Musso, Beppe Marotta pare aver trovato l’accordo con Bento Matheus Krepski, portiere classe ’99 dell’Athletico Paranaense. Si tratta di un estremo difensore molto bravo sui tiri da fuori e con grandi riflessi, con un destro delicato, come da buona tradizione del calcio carioca. L’Inter ci aveva messo gli occhi sopra un anno fa, ma poi non aveva trovato l’accordo col club brasiliano.
Tuttavia, Ausilio ha continuato a lavorare sui fianchi, riuscendo finalmente a strappare un accordo verbale sulla base di 15 mln di euro, come riporta calciomercato.com. Dalla parte di Bento c’è la volontà di trasferirsi a Milano e il fatto di avere il passaporto italiano rappresenta una skill in più. Ora spetterà all’Inter in estate decidere se passare dalle parole ai fatti oppure puntare su un portiere che già conosce il nostro campionato (opzione comunque non escludibile anche con l’acquisto di Bento).










