Dopo Bayern Monaco Lazio, ritorno degli ottavi di Champions League, ha parlato ai microfoni di canale 5 il difensore dei bavaresi Matthijs de Ligt.
Seguo ancora la Juve
Queste le parole di de Ligt ai microfoni di Canale 5 dopo Bayern Monaco-Lazio: “Penso che abbiamo giocato una buona partita oggi, siamo stati bravi con palla al piede. Assist? Sono stato bravo a tirare e sono contento che Thomas è stato attento a deviarla in porta. E poi abbiamo fatto clean sheet quindi ottimo. Loro hanno iniziato bene, con la voglia di segnare, ma il 2 a 0 ci ha dato l’opportunità di giocare più tranquilli e di sfruttare i contropiedi”.
Poi il cronista di Mediaset gli chiede se segue ancora la Juve: “Sì, loro hanno perso qualche partita ma stanno fcendo un buon campionato con una squadra giovane. Si vede che Allegri ha fatto un ottimo lavoro, mi diverte vederli. L’Inter è molto forte quest’anno, ma spero che la Juve continui a fare bene e che arrivi seconda in campionato, in modo che possa tornare presto in Champions League“.













