Bellingham messo in imbarazzo dalla giornalista italiana: “Vuoi venire a casa con me?”(VIDEO)

Jude Bellingham, al termine di Real Madrid-Lipsia, è stato intervistato per Amazon Prime da Alessia Tarquinio, che ha messo in imbarazzo il centrocampista inglese chiedendogli se volesse venire a casa con lei, per poi specificare che sarebbe un figlio perfetto.

Bellingham manda un messaggio al figlio di Alessia Tarquinio

Il Real Madrid ha passato gli ottavi di Champions League non senza qualche rischio. Con il Lipsia è finita infatti 1-1 al Bernabeu e i Blancos sono passati in virtù dello 0-1 di Lipsia. La squadra di Ancelotti ha però rischiato fino all’ultimo di subire altri gol, con Dani Olmo che ha colpito una traversa al 90′ e i tedeschi che hanno avuto in generale varie occasioni da rete. Pericolo scampato per il Real, che grazie all’asse Bellingham-Vinicius va ai quarti.

Proprio Bellingham è stato protagonista nel post partita con un’intervista molto divertente fatta da Alessia Tarquinio per Amazon Prime. I due si erano già incontrati dopo il match tra il Real e il Napoli dei gironi, dove la giornalista aveva chiesto all’inglese di mandare un messaggio al figlio. Anche questa volta Tarquinio ha chiesto a Bellingham di dire a suo figlio Gabriele di fare i compiti di spagnolo, cosa che il fuoriclasse del Real ha preso molto sul serio, visto che anche lui dovrebbe imparare lo spagnolo.

Bellingham messo in imbarazzo da Tarquinio

Ma l’intervista non si conlude qui, perché Alessia Tarquinio ha un’ultima domanda da fare a Bellingham. La giornalista infatti chiede all’inglese: “Vuoi venire a casa con me?” La reazione di Bellingham è tutto un programma, mentre dallo studio chiedono calma alla giornalista, che è pronta a chiarire: “Sarebbe un figlio perfetto.

[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@primevideosportit/video/7343397827118157089?q=primevideosportit&t=1709806985618″]