Durante una partita di calcio ormai capita di vedere veramente di tutto, e grazie alla ormai quasi totale diffusione di internet, smartphone e social di ogni genere, qualsiasi scena particolare finisce direttamente in rete.
Dai maggiori campionati, alle serie minori, fino alle categorie amatoriali, tutto viene ripreso e niente rimane ascosto all’occhio indelebile del web. E quanto accaduto in Brasile, durante una partita amatoriale, ha veramente del clamoroso: la polizia ha fatto irruzione in campo per arrestare… il portiere.
In Brasile la polizia arresta il protiere: è un narcotrafficante
Durante la sfida giocata a Mutum (380km da Belo Horizonte) tra i padroni di casa e il Durandè, valida per la Copa do Cafè, la Polizia Militare brasiliana ha fatto irruzione in campo per arrestare un 24enne portiere, tradotto poi in manette fuori dal terreno di gioco. Motivo dell’arresto? Sarebbe un pericolosissimo narcotrafficante facente parte di un clan di assassini di Vitoria.
Il ragazzo era già noto alle forze dell’ordine per diversi reati tra i quali minacce, aggressione e traffico di droga. Su di lui pendeva inoltre un mandato di arresto preventivo. Una volta arrestato il portiere 24enne è stato condotto dagli agenti di polizia presso il sistema carcerario più vicino.








