Napoli, poker di nomi per la panchina: Calzona a caccia della conferma

Un poker di nomi da cui verrà fuori il nuovo allenatore del Napoli. Questa, secondo il Corriere dello Sport, la situazione panchina del club partenopeo, con De Laurentiis e la dirigenza che hanno già iniziato le riflessioni in vista della prossima stagione.

Tra questi 4 candidati è entrato di prepotenza anche Francesco Calzona, che ha firmato con il club campano un contratto fino al termine della stagione. Per adesso però è solo un outsider e tanto (tutto) dipenderà dal finale di stagione.

I 4 nomi per la panchina del Napoli

Detto di Calzona, la cui conferma però è legata ad un eventuale miracolo Champions League e alla risoluzione del contratto con la Slovacchia dopo Euro 2024, sono 3 i nomi nelle idee della dirigenza del Napoli.

Su tutti il pallino di De Laurentiis, Antonio Conte, a lungo corteggiato, quasi sfiorato, ma mai pienamente convinto; poi, in caso di separazione dal Milan, ci sarebbe l’idea Stefano Pioli, del quale il patron partenopeo apprezza stile, sobrietà e preparazione; infine c’è la candidatura di Vincenzo Italiano, già più volte accostato alla panchina dei campani. 3 nomi per un posto, anche se non si escludono sorprese. Già, poi ci sarebbe il “quarto incomodo” Calzona…

Tag: