Diakhaby dopo l’intervento al ginocchio: “Hanno spaventato la mia famiglia”

Come è noto, lo scorso sabato, nella sfida contro il Real Madrid (2-2), Mouctar Diakhaby (centrocampista del Valencia) è stato vittima di un grave infortunio al ginocchio destro (lussazione), dopo un duro contrasto con Tchouameni, che lo terrà fuori dal campo per diversi mesi. Reduce dall’intervento, perfettamente riuscito, il giocatore ha voluto rassicurare i tifosi facendo chiarezza sulle sue condizioni.

Diakhaby: “Il calcio ti dà anche questo”

Adesso sto meglio, l’operazione è stata lunga ma ora mi sento bene ha riferito Diakhaby sui social – nella vita queste cose succedono e bisogna accettarle. Il calcio ti dà molto e a volte ti dà anche questo, ma tu devi sempre essere felice”.

“La gente parla senza sapere cosa ho avuto”

In questa direzione, si inseriscono i rumors circolati nei giorni scorsi, relativi all’eventualità che il giocatore potesse non tornare a camminare, subito smentiti dal classe ’96 guineano ai microfoni di Relevo: “Fin dall’inizio sapevo che il nervo non sarebbe stato toccato durante l’operazione, il Valencia mi aveva dato i risultati del primo test e non c’erano dubbi. Non capisco perché la gente parli senza sapere cosa ho avuto realmente. Queste notizie hanno spaventato i miei familiari, mi hanno chiamato preoccupati chiedendomi se sarei tornato a camminare. Io dicevo loro che stavo bene e che con il nervo non c’erano problemi”.