Il Napoli si prepara alla dura sfida contro il Barcellona e a bordo campo c’è anche De Laurentiis che ha qualcosa da ridire all’inviato di Sky Sport che si trovava a bordo campo per seguire l’ultimo allenamento della vigilia dei partenopei. Il clima intorno alla squadra è di alta concentrazione ma anche un pò troppo teso, come testimonia il gesto del patron degli azzurri.
Vigilia tesa per il Napoli
Barcellona-Napoli rappresenta il crocevia della stagione dei campioni d’Italia. Un’annata sciagurata che per i colori azzurri alle prese con scelte societarie sbagliate e tre cambi di allenatore. Calzona tenta il miracolo e per farlo serve la partita perfetta e vincere in casa del Barcellona. Una vigilia che è fatta di concentrazione ma anche di tensione con la squadra che non vuole avere distrazioni e per evitare tutto ciò il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di non far rilasciare dichiarazioni ai suoi giocatori al termine dell’allenamento.
Il “no” a Sky Sport
Aurelio De Laurentiis è già ai ferri corti con DAZN con cui ha deciso di non interloquire e lasciare che i suoi tesserati vadano a rilasciare interviste prima e dopo le gare. Questa scelta ora è ricaduta, almeno durante l’alllenamento delle vigilia alla sfida contro il Barcellona, anche con Sky Sport. Matteo Politano si era fermato nell’area in cui c’era l’inviato dell’emittente privata e aveva anche indossato l’auricolare. Ma non c’è stato tempo per parlare visto l’improvviso gesto di De Laurentiis: ha portato via il giocatore e urlato all’inviato: “Abbi pazienza, non può parlare“. In casa Napoli non c’è spazio per le distrazioni.













