Non sono bastati i due assist di McKennie alla Juventus per battere l’Atalanta. La partita è terminata in parità 2-2 anche sotto un ospite speciale: il padre dell’americano che era sugli spalti ad assistere alla prestazione del bianconero. Il papà a fine partita si è scontrato con i tifosi juventini che avevano commentato in massa alcuni suoi video della partita. E sono volate dichiarazioni molto forti.
McKennie sorpresa della Juventus
Da gregario a titolare, Weston Mckennie si è guadagnato la stima di Massimiliano Allegri e dei compagni a suon di ottime prestazioni. Partito dietro nelle gerarchie di inizio stagione, l’americano si è guadagnato la maglia da titolare e anche contro l’Atalanta è stato tra i migliori: l’americano ha sfornato due assist per i gol di Cambiaso e Milik. Ad esultare con lui c’era anche il papà, ospite sugli spalti dello Juventus Stadium, ma Mckennie senior ha avuto da ridire con i tifosi della Vecchia Signora.
“Opinionisti da divano”
A fine gara papà Mckennie ha postato sui social una serie di post e di video per raccontare la sua epserienza allo stadio per supportare il figlio sceso in campo titolare contro l’Atalanta. Ma i suoi post sono stati preso d’assalto dai tifosi della Juventus e, forse contrariati per l’ennesimo stop della squadra, hanno criticato McKennie senior e junior. Pronta la risposta del papà, in difesa di suo figlio: “Si è messo a disposizione rischiando un ulteriore infortunio e non è ancora abbastanza per gli opinionisti da divano“.












