Barcellona-Napoli, Xavi: “Complimenti al Napoli, ma abbiamo meritato”

Il tecnico del Barcellona Xavi ha parlato al termine della gara vinta contro il Napoli che ha sancito la qualificazione dei blaugrana ai quarti di finale Champions League. 3-1 il risultato allo Stadio Olimpico del capoluogo catalano in virtù delle reti di Lopez, cancelo e Lewandowski, inframezzate dal momentaneo 2-1 di Rrahmani.

Barcellona-Napoli, le parole di Xavi

Questo l’intervento del tecnico dei catalani Xavi ai microfoni Mediaset al termine di Barcellona-Napoli: “Sono molto felice perché siamo tra le prime otto squadre d’Europa. Qualificazione meritata e penso che avremmo meritato di più anche all’andata al Maradona. Abbiamo dominato entrambe le partite, ma faccio comunque i complimenti al Napoli“. 

L’allenatore blaugrana ha poi parlato anche a Sky Sport: “Una notte magica per il Barcellona, sono soddisfatto e molto contento per i giocatori, Siamo tra le migliori 8 d’Europa con una squadra molto giovane, è un orgoglio ed un piacere. Il Napoli è una grande squadra che sta attraversando un momento difficile, ma ha giocatori di grande livello“.