Simeone dà gli aggiornamenti su Griezmann: come sta in vista di Atletico-Inter

Il Cholo Simeone, in conferenza stampa prima di Atletico Madrid-Inter, ha dato gli aggiornamenti su Antoine Griezmann, in dubbio fino all’ultimo per la partita.

Griezmann c’è contro l’Inter

Dalla conferenza stampa del Cholo Simeone nella vigilia di Atletico Madrid-Inter, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, arrivano brutte notizie per i nerazzurri. Il tecnico dei colchoneros infatti ha confermato che Antoine Griezmann sarà presente domani alle 21. Simeone ha detto: “Lo vedo come gli altri compagni, ovviamente il suo rientro in squadra mi dà più soluzioni e possibilità, a livello tattico e anche durante la partita. Chiediamo che faccia la partita che sa fare.”

Le Petit diable sta facendo una stagione da fuoriclasse all’Atletico. Nonostante i suoi 32 anni è al centro dell’attacco di Simeone. In Champions ha segnato 5 gol in 7 partite. In tutta la stagione è a 18 reti segnate in 36 partite e 7 assist forniti.

La conferenza del Cholo Simeone

Oltre alla notizia su Griezmann, Simeone ha ovviamente affrontato altri argomenti nel corso della conferenza stampa. Il tecnico argentino ha detto: “Chi è favorito? Dirlo è difficile, l’Inter parte col vantaggio della partita dell’andata, vediamo domani. La nostra gente sarà calda come al solito, dobbiamo migliorare e cercare di fare meglio in campo. L’Inter tra le più forti d’Europa? Ho detto che è tra le più forti d’Europa, guardo le partite ma anche i numeri. La domanda si risponde da sola.”

[twitter url=”https://twitter.com/Luca_Cilli/status/1767537211342279099″]