Domenica a Verona è in programma la partita tra i padroni di casa e il Milan. I rossoneri, freschi di conquista della qualificazione ai quarti di Europa League, troveranno un clima ostile come sempre accade nella Fatal Verona. A scaldare gli animi a pochi giorni dal match ci hanno pensato le… associazioni animaliste che se la sono presa con Ibrahimovic.
Ibrahimovic e la passione per la caccia
Secondo quanto riportato dall’associazione Centopercentoanimalisti, lo svedese sarebbe un autentico fan della caccia e in passato avrebbe ucciso molti animali per la sua passione. Sempre stando ai comunicati passati dell’associazione, Ibrahimovic avrebbe anche acquistato un’isola per popolarla di animali per poi utilizzarli per la sua caccia. Ora lo striscione shock nei suoi confronti fuori lo Stadio Bentegodi di Verona.
Striscione shock contro Ibrahimovic
Fuori dallo stadio Bentegodi è apparso uno striscione esposto dall’associazione Centopercentoanimalisti che recita così: “Ibra uccide gli animali! giocatore o dirigente, resta un…“. Atmosfera che sarà tesa per lo svedese che domenica accompagnerà il Milan in tribuna per assistere alla gara contro l’Hellas Verona. Al momento non ci sono state repliche da parte di Ibrahimovic che comunque già in passato ha subito un attacco simile sempre dalla stessa associazione.








