Slavia Praga-Milan: tifosi rossoneri contro la telecronaca di Marocchi

Slavia Praga-Milan, il ritorno degli ottavi di Europa League con i rossoneri che stanno passeggiando sui malcapitati avversari. Ma per i tifosi rossoneri la gioia del passaggio del turno è stata messa da parte per far partire una crociata social contro Marocchi, secodna voce della telecronaca della partita affidata a Marianella. Ecco cosa è successo.

I commenti di Marocchi

Sui canali Sky la telecronaca di Slavia Praga-Milan è stata affidata al duo Marianella-Marocchi. L’ex centrocampista della Juventus però, a detta dei tifosi del Milan, si è reso protagonista di commenti contro il club rossonero e i suoi giocatori. Soprattutto in occasione dell’espulsione del calciatore dello Slavia, Marocchi non è stato d’accordo con la decisione dell’arbitro e, anzi, ha insinuato che Calabria abbia accentuato la caduta. In altre occasioni invece ha cercato di sminuire le giocate della squadra di Pioli.

Social rossoneri scatenati

Su X, Marocchi è entrato in tendenza per essee stato preso di mira dai tifosi del Milan a suon di commenti e tweet. I tifosi fanno notare come ci siano stati commenti poco rispettosi verso la loro squadra e hanno fatto pesare il passato juventino del giocatore.

[twitter url=”https://twitter.com/NicholasD_Altea/status/1768339601385468173″]

Inascoltabile“, “Continuiamo a vederla su DAZN“, “Telecronaca di Marocchi vergognosa“, ci sono post di tutti i tipi e per tutti i gusti. Il mondo rossonero non ha preso bene Marocchi in telecronaca.