L’urna di Nyon ha regalato un incrocio affascinante, ovvero quello tra i francesi del PSG e gli spagnoli del Barcellona. Una sfida che promette spettacolo e che è già iniziata sui social. Le due squadre si sono già affrontate in passato con l’incredibile doppio confronto che vide il Barcellona recuperare al ritorno i 4 gol di svantaggio subiti a Parigi. In quel Barcellona giocava in difesa Piquè, oggi ritirato. E proprio lo spagnolo, inventore della Kings League, ha voluto “umiliare” la Ligue1 che aveva postato un’immagine di un precedente Psg-Barcellona con lui protagonista.
Botta e risposta sui social
A dare il via alla battaglia social tra Psg e Barcellona ci ha pensato la Ligue1, ovvero il massimo campionato francese. Poche ore dopo il sorteggio di Nyon, è stata pubblicata sull’account della Ligue1 una serie di foto che ritraggono le vecchie sfide tra i due club. Dall’esultanza di Mbappe fino ad una foto in cui si vede Pique strattonare la maglia di Mbappe e la didascalia: “Qui iniziò la Kings League“.
[twitter url=”https://twitter.com/Ligue1_ESP/status/1768602069835882568″]La risposta di Piquè
Il post è arrivato fino a Piquè che ne ha preso visione ed evidentemente si è risentito. Così, senza farsi pregare troppo, lo spagnolo ha voluto “umiliare” l’intera lega francese con una semplice foto: lui con la scritta 4 Champions League e il simbolo della Ligue1 con la scritta 1 Champions League. Chiaro, ma diretto. Anche meno però, Pique!
[twitter url=”https://twitter.com/KingsLeague/status/1768608506075070614″]








