Sorteggio Europa League, Llorente si scusa: “Nessuna malizia”

Sorteggio durisssimo per le tre italiane in Europa League, con Milan-Roma e Liverpool-Atalanta ai quarti di finale della competizione. Special guest della cerimonia, svoltasi a Nyon, è stato Fernando Llorente, ritiratosi un anno fa dal calcio giocato. A margine del sorteggio l’ex attaccante spagnolo, che ha estratto le palline dall’urna, si è scusato ironicamente in quanto “responsabile” dei durissimi accoppiamenti toccati alle tre italiane.

Le “scuse” di Llorente dopo il sorteggio

Mi dispiace ha riferito Llorente ai microfoni di Sky Sport dopo il sorteggio dei quarti di finale di Europa League – molti tifosi italiani speravano che non ci sarebbe stato un derby ai quarti, ma il sorteggio è così. Milan e Roma si conoscono bene, non è bello incontare una squadra del tuo paese in Europa. Puoi anche avere delle difficoltà in campionato, ma questa partita ha un’importanza particolare”. 

“Non l’ho fatto con malizia”

“Chiedo scusa – ha proseguito l’ex Juve – perchè è stata la mia mano a pescare le palline, ma non l’ho fatto con malizia. Di solito non ci sono derby nelle coppe europee, ma stavolta è andata così”.

Tag: