Il Mattino riporta una vecchia profezia del medico del Wolfsburg che ipotizzò una carriera costellata da infortuni per Victor Osimhen a causa di un’infanzia fatta di stenti.
La previsione del medico del Wolfsburg
Tra infortunio al bicipite femorale, coppa d’Africa, gastroenterite e vari affaticamenti muscolari, praticamente Osimhen è stato più fuori che in campo in questa stagione. Ecco quindi che il Mattino ha ritrovato una vecchia “profezia” del medico del Wolfsburg che fu il primo a visitarlo in Europa nel 2017, quando aveva da poco compiuto 18 anni e si accorse della sua debolezza fisica nonostante l’imponente stazza di 186 cm. Scrive il Mattino:
Al primo infortunio muscolare, ai tempi del Wolfsburg, il medico profetizzò: «Il ragazzo soffrirà, perché da piccolo non mangiava abbastanza». Una maledizione. Ecco il vero trauma, che è sempre il primo: un bambino che corre per le vie di Lagos, senza scarpe da pallone. E sempre con la fama addosso. L’antica fama dentro il muscolo possente. E pure questa volta contro l’Inter Osimhen si ferma: non sta bene, forse già a Barcellona ha accusato i primi fastidi ma ha fatto finta di nulla.












