Correa è un flop all’OM e in Francia accusano: “Usato lo status dell’Inter per ottenere uno stipendio da top”

Joaquin Correa è un flop all’Olympique Marsiglia, dove non ha messo a referto nemmeno un gol o un assist. In Francia ora lo accusano di avere uno stipendio troppo alto per il suo valore, soldi che prende solo perché è arrivato dall’Inter.

Correa è un flop all’OM

Del giocatore estroso e decisivo visto ai tempi della Lazio, c’è rimasto poco o nulla. Joaquin Correa, già un po’ deludente all’Inter, dopo la cessione in Francia, al Marsiglia, non sta rialzando la testa. Il giocatore argentino non è riuscito infatti a mettere a referto, per ora, né un assist né un gol in 15 partite totali tra Ligue 1 ed Europa League. Correa è in prestito all’OM dall’Inter e c’è un obbligo di riscatto se il Marsiglia arriva tra le prime quattro in campionato. Al momento il quarto posto dista 4 punti, dunque il riscatto dell’argentino è ancora un discorso aperto ma he in Francia guardano con scetticismo.

Correa attaccato per il suo stipendio

Su Onze Mondial c’è infatti un articolo di approfondimento sugli stipendi dei giocatori dell’OM. Il più pagato della squadra è Aubameyang, 34 anni ma ancora decisivo. Dopo c’è un altro ex Inter come Kondogbia che prende 450.000€ al mese e l’ex Fiorentina e Roma Veretout, anche lui con lo stesso stipendio del suo compagno di reparto. L’unico altro giocatore che guadagna quanto loro è proprio Correa. Come scrive Onze Mondial: “Ma lo stipendio che fa più parlare di sé è quello di Joaquin Correa. L’attaccante argentino, diventato un flop totale senza gol e senza assist da inizio stagione, ha sfruttato appieno il suo status di giocatore dell’Inter quando ha firmato il suo contratto. L’OM infatti gli ha offerto 450.000 euro al mese per firmare quest’estate.”

[twitter url=”https://twitter.com/WinamaxSport/status/1770752211108434181″]