Dopo tre generazioni di Maldini con la maglia azzurra dell’Italia Daniel Maldini potrebbe rompere questa tradizione e preferire un’altra nazionale. La madre infatti è venezuelana e il giocatore del Monza starebbe pensando alla nazionale sudamericana.
Daniel Maldini sceglie il Venezuela?
Tuttosport riporta un interessante retroscena su Daniel Maldini. Il figlio di Paolo è stato infatti chiamato da un’altra nazionale, il Venezuela, che vorrebbe arruolare il giocatore del Monza in virtù del suo sangue sudamericano. La madre infatti, Adriana Fossa, è nata a Caracas, capitale del Venezuela. Il figlio d’arte sarebbe dunque arruolabile nelle fila venezuelane. Il Venezuela che tra l’altro è l’avversaria proprio dell’Italia di Spalletti in questo tour degli Stati Uniti.
Dopo tre generazioni dunque potrebbe interrompersi la striscia di Maldini con la maglia azzurra addosso. Prima c’era Cesare, poi Paolo e ora Daniel – che ha comunque indossato la maglia dell’Italia nelle giovanili, dall’Under 18 fino all’Under 20 – potrebbe far le fortune del Venezuela, dove troverebbe un altro italiano come Ernesto Torregrossa, capitano del Pisa.
[twitter url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1769076170505503144″]








