Brutte notizie per la Roma in vista del tour de force tra campionato ed Europa League. Si teme un lungo stop per Azmoun che, durante la partita con l’Iran, è stato costretto ad abbandonare il campo. Daniele De Rossi e i tifosi della Roma sono in ansia viste anche le immagini che provengono dall’Iran con il calciatore letteralmente in lacrime. Una brutta notizia per l’ambiente giallorosso che dovrà fare a meno di una pedina con l’avvicinarsi di scontri diretti in campionato e la doppia sfida al Milan in Europa.
Infortunio Azmoun: cosa è successo
Serdar Azmoun è impegnato con il suo Iran nelle partite di qualificazione ai prossimi mondiali. Nell’ultima sfida contro il Turkmenistan, l’attaccante della Roma è crollato a terra ed è stato costretto a chiedere il cambio.
Infortunio Azmoun: tempi di recupero
Il calciatore è andato a segno dopo soli 13 minuti. Sul finire del primo tempo però gli è stato fatale uno scatto. Infatti l‘attaccante subito dopo si è fermato, crollato a terra e chiesto il cambio. Per lui è probabile uno strappo alla coscia sinistra che lo metterebbe così fuori causa per i prossimi match. De Rossi potrebbe fare a meno di lui anche per un mese, non avendo così la prima alternativa alla coppia Lukaku-Dybala.








