Mbappé verso il Real, il presidente del Barcellona: “Invidioso? No, anzi: creerà dei problemi…”

Mbappé sempre più vicino al Real Madrid genera invidia nei rivali del Barcellona? Assolutamente no! O almeno questo è ciò che racconta Joan Laporta, il presidente del club blaugrana. Secondo il numero uno dei catalani, infatti, l’arrivo del francese creerebbe alcuni problemi nello spogliatoio dei Blancos . E sì, usiamo il condizionale: perché l’operazione non è ancora stata ufficializzata e perché, secondo Laporta, potrebbe anche saltare. 

Laporta: “Invidioso di Mbappé al Real? Per niente”

Il presidente del Barcellona ha parlato dell’affare più discusso degli ultimi mesi in un’intervista rilasciata al Mundo Deportivo: “Volete sapere se invidio il Real Madrid per l’arrivo di Mbappé? Per niente. E, tra l’altro, non so neanche se questa operazione si concluderà… Vedremo”. 

“Se arriva Mbappé, dovranno vendere qualcuno…”

Laporta ha poi proseguito: “Ho delle informazioni particolari? No, solo una sensazione. E poi così si genera un problema: devono vendere qualcuno, se arriva Mbappé, giusto? Perché non possono giocare con tutti quei giocatori offensivi nella stessa posizione. E a proposito dell’ingaggio, a quelle cifre, nasceranno sicuramente degli squilibri e delle problematiche all’interno dello spogliatoio“.