Zielinski svela cosa sta vivendo al Napoli dopo la partita della Polonia

Piotr Zielinski ha giocato e segnato nella partita della sua Polonia contro l’Estonia e a fine partita si è fermato ai microfoni dove ha confessato cosa sta vivendo a Napoli.

Zielinski segna con la Polonia

La Polonia esce vittoriosa dalla gara per le semifinali di playoff a Euro 2024 contro l’Estonia. A Varsavia i padroni di casa si sono imposti per 5-1 grazie ai gol di Frankowski, Zielinski, Piotrowski, Szymanski e all’autorete di Mets. La Polonia raggiunge così la finale playoff dove incontrerà il Galles (che ha battuto 4-1 la Finlandia) per staccare il pass a Euro 2024. Grande protagonista della serata della Polonia anche il romanista Zalewski, che ha fornito l’assist proprio per il gol di Zielinski.

[twitter url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1770938532342735296″]

Zielinski parla del suo periodo a Napoli

Per Zielinski andare in Nazionale è una boccata d’aria fresca, oltre che minuti in campo. Infatti il polacco, dopo aver rifiutato il rinnovo con il Napoli ed esser vicino a firmare un accordo con l’Inter a parametro zero, in campionato sta giocando poco. In Champions League era finito addirittura fuori dalle liste europee, anche se poi il Napoli è stato eliminato subito agli ottavi dal Barcellona.

Al margine della partita con l’Estonia, Zielinski ha però parlato ai microfoni e ha speso due parole anche sul suo periodo attuale a Napoli. Il centrocampista ha detto (parlando anche di Zalewski): “Non stiamo giocando molto nei nostri club, non vedevo l’ora di venire in nazionale. Mi sento bene e ho una buona forma fisica. Speriamo di confermarci anche nella prossima partita per conquistare gli Europei. Abbiamo qualità, sono ottimista.”