Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha rilasciato un’intervista in cui prima attacca la televisione del Real Madrid per una serie di video “vergognosi”, poi svela una data d’inizio per la Superlega.
Laporta contro la Real Madrid Television
Il presidente del Barcellona Joan Laporta è stato intervistato da Mundo Deportivo e ha deciso di dividere l’intervista in due: prima un attacco frontale ai rivali di sempre, poi un messaggio di speranza. Infatti prima Laporta ha attaccato il Real Madrid, accusato negli ultimi giorni di influenzare le scelte degli arbitri attraverso la Real Madrid Television.
Dice Laporta: “Sono ancora arrabbiato e indignato perché quello che fa Real Madrid Television è una vergogna. Ogni settimana provano a mettere pressione. Se a realizzare questi video fosse stato il Barcellona, ci avrebbero già criminalizzati e sanzionati.“
L’annuncio sulla Superlega
Dopo essersi sfogato contro il Real Madrid e la sua televisione, Laporta ha volito tendere una mano agli stessi blancos e ha iniziato a parlare della Superlega, progetto portato avanti dai due club spagnoli che sta avendo più di qualche intoppo di percorso, ma che per il presidente balugrana si farà e sa anche quando. Laporta infatti dice: “Se avessimo iniziato questa competizione due anni fa, avremmo guadagnato un sacco di soldi. Sarà una competizione molto interessante e credo che inizierà nel 2025.“








