Crollo ponte Baltimora, Joey Barton senza senso: “Guidava una donna?” (FOTO)

In America è accaduto un grave incidente, precisamente a Baltimora. Una nave cargo ha colpito il pilone del ponte Francis Scott Key che è crollato all’istante. Tanti i feriti, i dispersi dopo l’incredibile crollo. Una notizia che sta sconvolgendo gli Stati Uniti ma non ò’ex giocatore del Manchester City, Joey Barton che è stato autore di un osceno post pubblicato su X.

Il post di Joey Barton

Qualche ora dopo il terribile schianto della nave cargo con il ponte Francis Scott Key, l’ex centrocampista e ìd ex giocatore Joey Barton, ha postato su X un tweet che poteva benissimo evitare: “Women now driving boats“, ovvero “le donne ora guidano le barche“. Il post ha scatenato lo sdegno del mondo social. non contento ha affiancato queste parole al video del crollo del ponte.

[twitter url=”https://twitter.com/Joey7Barton/status/1772545142043418796″]

“Perche ce l’hai con le donne?”

Sdegno sui social da parte di tutti, tifosi e non, che hanno preso d’assalto la bacheca dell’ex calciatore. Tra i vari commenti in molti gli domandano a cosa è dovuto questo odio verso le donne. Il calciatore non ha replicato allo shitstorm che si è abbattuto su di lui evitando di alimentare ulteriori polemiche. Di certo una grande caduta di stile.