Ma quale supercar? Nandez “alla Vidal”: gira per Cagliari con una… Panda (FOTO)

Sfoggiare una Ferrari, una Lamborghini o una Porsche? No, solo una semplice e umile Fiat Panda. È questa la nuova “moda” lanciata da alcuni calciatori, che ormai sembrano preferire – o quanto meno alternare – l’utilitaria per antonomasia alle classiche e lussuose supercar. Arturo Vidal è stato l’apripista di questa tendenza, l’ex compagno Samir Handanovic lo ha seguito e ora anche Nahitan Nandez si è aggiunto alla compagnia.

Nandez posta su Insagram le foto della sua macchina: una Fiat Panda 4×4!

Il centrocampista del Cagliari, al rientro in Sardegna dopo gli impegni con la nazionale uruguaiana, ha annunciato il suo ritorno in città con un post particolare pubblicato su Instagram: oltre ai soliti scatti presi dall’allenamento, il capitano rossoblù ha “gasato” i tifosi con un paio di foto della sua macchina, una… Fiat Panda 4×4 personalizzata con tanto di maglietta del Cagliari e numero 8 sulla fiancata

[instagram id=”C5DyXYsM7Ix/?igsh=N3lpam9qbHFkMTJz&img_index=4″]

La famosa Panda di Vidal finita ad… Handanovic

Ma, come detto, Nandez non è il primo. Tutto è iniziato nel novembre 2021, quando Vidal – ai tempi dell’Inter – fece impazzire i social postando alcuni scatti della sua vettura, un vecchio modello di Fiat Panda. Il cileno ha pubblicato nel tempo diversi contenuti simpatici, tra cui anche un video con lui alla guida della macchina su una strada… innevata. Vidal, però, nell’estate 2022 si è trasferito al Flamengo e ha lasciato Milano: che fine ha fatto allora la Panda? Il centrocampista l’ha ceduta all’ex compagno di squadra Samir Handanovic, che da allora è diventato il nuovo proprietario. 

[instagram id=”CXO9NxXojxt/?igsh=MXNndm8ybzN3Ym5oMw%3D%3D”]