Delusione, in casa Lazio, alla luce della sconfitta per 1-0 nel derby contro la Roma (deciso dal gol di Mancini al 42′), come sottolineato dalle parole di Ciro Immobile nel post partita.
Immobile: “L’addio di Sarri ci ha scombussolato”
“Nel primo tempo abbiamo avuto diverse potenziali occasioni – ha riferito Immobile ai microfoni di Dazn – e avremmo dovuto concretizzarle. Sicuramente l’addio di Sarri e il cambio di panchina ci hanno scombussolati, emotivamente non siamo riusciti a far girare la situazione a nostro favore. C’è amarezza, ci aspettavamo una prestazione diversa e un risultato diverso, che avrebbero potuto rilanciarci nel finale di stagione”.
“Stagione devastante”
“Di solito sono abituato a pensare positivo – ha proseguito il capitano della Lazio – ma una stagione di questo tipo abbatte anche me, è devastante. Il futuro? La mia storia con questo club non si può cancellare da un giorno all’altro, ma bisogna essere lucidi e capire che cosa posso dare ancora per questa maglia. Ho due anni di contratto e fino a quanto potrò dare qualcosa alla Lazio lo farò”.
.












