Paulo Dybala ha già annunciato che la prossima estate convolerà a nozze con la storica fidanzata Oriana Sabatini. E mentre l’attaccante argentino si gode la gioia per la sua prma vittoria in un derby della Capitale, dall’altra parte del mondo la sua futura suocera, Catherine Fulop, fa impazzire i social con alcune foto postate sui social che la mostrano in grande forma.
La donna, attrice attrice molto nota in Venezuela e Argentina, è alla soglia dei 60 anni…
La suocera di Dybala incanta i social
È proprioil caso di dirlo: quasi 60 anni e non sentirli. Catherine Fulop, mamma di Oriana Sabatini e futura suocera di Paulo Dybala, è un’attrice venezuelana molto nota in Sudamerica grazie ad alcune soap opera. Ultimamente la donna, 59 anni, sta letteralmente incantando i social con alcuni scatti in cui mostra un fisico da fare invidia a tante ragazze più giovani di lei.
“La vecchiaia fa schifo – ha detto Catherine a Infobae – ma non in senso negativo. Nel senso che è davvero un gioco crudele quello che viviamo. Nasciamo, cresciamo e poi ci affezioniamo a persone che invecchiano e muoiono. Comunque sto vivendo una bella età in cui mi sento sicura anche se si comincia a cambiare e a dire addio a qualcuno“.
Ecco alcuni scatti condivisi sulla sua pagina Instagram:
[instagram id=”C1W0sfErZWs”] [instagram id=”C1CS4t2rFJj”] [instagram id=”C0iCHtHLAvj”]








