Sabato pomeriggio in tribuna allo Stadio Olimpico ad assistere al derby Roma-Lazio non è passata inosservata la presenza di Manuel Pellegrini, ex allenatore tra le altre di Real Madrid e Manchester City attualmente sulla panchina del Betis Siviglia. Una presenza che ha scatenato tantissimi rumors, con Il Messaggero che ha parlato di un incontro a cena tra il tecnico cileno ed alcuni membri della dirigenza giallorossa. Ma cosa c’è di vero?
Pellegrini al posto di De Rossi? Pioggia di smentite
L’indiscrezione lanciata da Il Messaggero, secondo cui Manuel Pellegrini avrebbe cenato con alcuni dirigenti della Roma, sembra non aver trovato conferme, anzi solamente secche smentite. Il club giallorosso, contattato da Adnkronos, ha fatto sapere che le notizie relative al presunto incontro sono totalmente infondate. Nessun dirigente è andato a cena con l’allenatore cileno dopo il derby vinto dai giallorossi contro la Lazio, nessuno ha invitato Manuel Pellegrini, e il club non ha neanche un biglietto a suo nome allo stadio.
Arrivano smentite anche dalla Spagna, con ‘Muchodeporte‘ che ha scritto che il settantenne allenatore del Betis ha negato qualsiasi tipo di incontro o contatto con la Roma nell’ultimo fine settimana dichiarando di trovarsi in Italia in vacanza con la famiglia. Pellegrini è intenzionato a restare alla guida del club andaluso con il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2026 e una clausola rescissoria di 8 milioni, e ha già rifiutato ricche offerte venute dall’Arabia Saudita.
Daniele De Rossi intanto si gode il momento della squadra, ora a soli tre punti dal quarto posto: la sua conferma anche per la prossima stagione sembra sempre più vicina.












