“Real Madrid e Manchester City sono molto forti, ma anche noi lo siamo. E quasi tutti i giocatori del Milan avrebbero potuto essere protagonisti nel big match di Champions del Bernabeu di martedì sera”. Credere nei propri mezzi e aspirare sempre al massimo: con questo spirito, Ismael Bennacer carica la squadra e inietta fiducia in tutto l’ambiente rossonero in vista della super sfida ai quarti di Europa League con la Roma di De Rossi.
Bennacer: “Sul campo moriamo uno per l’altro”
La formazione di Pioli è in un momento di grande forma: tra campionato e coppa, ha infilato 7 vittorie consecutive. Questa sera, nel primo dei due confronti con i giallorossi, proverà ad allungare la striscia. Una partita attesissima, a cui il Milan e Bennacer arrivano carichi: “Ci siamo preparati bene mentalmente e fisicamente. E vi assicuro che sul campo ognuno muore per l’altro. Io sono qua da quasi cinque anni, quindi devo per forza dare qualcosa in più, l’esperienza che ho maturato”.
“Quanti del Milan avrebbero giocato in Real-City? Quasi tutti”
Nella conferenza della vigilia, poi, al regista algerino è stato chiesto quanti giocatori del Milan avrebbero giocato, con un ruolo da protagonisti, nell’ultimo Real Madrid-Manchester City. Bennacer ha risposto così: “Quasi tutta la squadra. Non so quali calciatori si potrebbero togliere a Real e City, ma so che anche noi siamo molto forti: non saprei scegliere uno o due giocatori. Non faccio nomi di singoli: cito tutti o nessuno”.












