Milan, Pellegatti tuona: “Il derby con l’Inter non mi interessa”

Settimana delicata in casa Milan, impegnato giovedì 18 aprile all’Olimpico, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, e lunedì 22 nel derby contro l’Inter. In questa direzione si inserisce il punto di vista di Carlo Pellegatti, che non ha dubbi sulle priorità dei rossoneri. 

Pellegatti: “Derby? Mi emozionava di più il trofeo Berlusconi”

Secondo voi al tifoso del Milan interessa il derby o il quarto di finale di Europa League?” ha riferito Pellegatti a Pressing.Rispetto al derby, in questo momento, mi emozionava di più il trofeo Berlusconi. A me cosa vuoi che interessi del derby, devo andare a Roma per cercare di compiere un’impresa e rimanere in Europa. Da venerdì ci penserò”. 

“I dirigenti fanno un tifo sfrenato per Pioli”

“I risultati contro Roma e Inter mettono pressione su chi dovrà decidere il futuro di Pioli ha proseguito il giornalista e tifoso rossonero – più che sul tecnico. I dirigenti fanno un tifo sfrenato per Pioli e non vorrebbero mandarlo via. Chiaramente, se dovesse esserci un doppio risultato negativo, tenerlo diventerebbe più complicato, ma se lo si conferma bisogna essere sicuri”.

Tag: