Barcellona: duro sfogo di Gundogan, Koundé risponde per le rime

Amarezza, in casa Barcellona, all’indomani dell’eliminazione dalla Champions League per mano del Psg. Da qui il duro sfogo di Ilkay Gundogan nel post partita, a cui ha fatto seguito la netta replica di Jules Koundé. 

Gundogan: “Abbiamo regalato la qualificazione al Psg”

Sono molto deluso – ha riferito Gundogan ai microfoni di Cbs Sport – avevamo la qualificazione in mano e l’abbiamo regalata al Psg. In questi momenti bisogna essere sicuri di prendere il pallone (considerazione riferita, verosimilmente, all’espulsione di Araujo al 29′ sul risultato di 1-0, ndr). Non so se tocca la palla o no, ma io in questi momenti preferisco concedere un gol o un uno contro uno. Avrei dato al portiere l’opportunità di fermare il tiro o di far segnare l’avversario”.

Koundé: “Si vince e si perde come squadra”

Non si è fatta attendere, in questa direzione, la replica di Jules Koundé: “Una delusione immensa qualificarsi per le semifinali quando avevamo tutto per farlo” recita il post del difensore francese su Instagram. “Quel che è certo è che vinciamo e perdiamo come squadra. Ora è il momento di recuperare e pensare al Clasico di domenica. Grazie per il supporto”.

Tag: