Nel testamento dell’ex nazionale inglese c’è una brutta sorpresa per i figli…

Trevor Francis è stato un grande attaccante degli anni ’70, ’80, ’90, con due coppe dei campioni vinte con la maglia del Nottingham Forrest e vari altri trofei in bacheca tra cui spicca la Coppa Italia sollevata nell’84/’85 ai tempi della Sampdoria.

All’età di 69 anni, lo scorso luglio, l’ex nazionale inglese è venuto a mancare per un attacco cardiaco vicino a Marbella, in Spagna, ed in questi giorni il tabloid britannico The Sun ha svelato il contenuto del suo testamento. All’interno una brutta sorpresa per i suoi eredi naturali, i suoi due figli…

Il testamento di Francis lascia a bocca asciutta i figli

Francis ha lasciato un patrimonio di oltre due milioni di euro tra denaro, preziosi e proprietà, ma nemmeno un centesimo di tutto questo andrà ai suoi due figli, James e Matthew. I rapporti tra loro erano praticamente azzerati, e l’ex attaccante lo ha scritto chiaramente nel proprio testamento, redatto nel 2019: “Desidero chiarire in questo mio testamento che non ho incluso i miei figli come beneficiari a causa del fatto che ci siamo allontanati per delle divergenze familiari degli ultimi mesi. Nessuno dei miei figli dipende finanziariamente da me“.

Il patrimonio di Francis andrà al fratello Ian e alla sorella Carolyn: la sua proprietà nel Regno Unito verrà equamente divisa, mentre la sua tenuta in Spagna sarà divisa separatamente. L’ex Sampdoria (e anche Atalanta, per una stagione), aveva perso la moglie nel 2021 per un cancro al seno.