La finale di Coppa Italia sarà Juventus-Atalanta. Le due compagini hanno raggiunto l’ultimo step eliminando, rispettivamente, Lazio e Fiorentina e ripeteranno l’atto finale che si disputò già nel 2021 e che si concluse con la vittoria dei bianconeri per 21. In vista della finale di Roma, che verrà trasmessa su Canale 5, i tifosi della Juventus si stanno mobilitando sui social con una tam tam contro Riccardo Trevisani.
Trevisani considerato anti juventino
I tifosi della Juventus non vogliono Riccardo Trevisani come telecronista per la finale contro l’Atalanta. Infatti su X è entrato in tendenza con fior di tweet che lo etichettano anti juventino. Soprattutto il suo astio verso Allegri è stato considerato eccessivo e temono che ci sia poi una telecronaca di parte e pro Atalanta.
[twitter url=”https://twitter.com/Avv_Bianco_Nero/status/1783218670849667202″]Ormai è guerra aperta tra juventini e il gironalista di Mediaset che non ha mai risparmiato frecciate nei confronti dell’allenatore dei bianconeri. Saranno accontentati i tifosi della Vecchia Signora o Mediaset non si farà influenzare?
[twitter url=”https://twitter.com/NadiaCesa/status/1783511509521383665″]








